SwS GP Sicilia OpenWater: ad Avola la tappa finale del 17/18 settembre

Giunti all’ultimo appuntamento di questa lunga stagione open water, è tempo di bilanci e di ringraziamenti.

Per l’occasione abbiamo intervistato il neo Sindaco di Avola (SR) Rossana Cannata, il responsabile regionale settore fondo FIN Nino Fazio e il tecnico responsabile settore fondo per FIN Sicilia Tony Trippodo.

Sindaco Cannata, la sua elezione è stato un successo annunciato, ma non per questo meno importante. Avola quindi continua nel segno dei Cannata. Ci vuole dire secondo lei quali sono le qualità, i progetti, le argomentazioni che hanno reso possibile questa vittoria?

Una vittoria che trova riscontro nel segno della continuità con la precedente amministrazione di Luca e della innovazione, ispirata ai valori della Politica del fare. Un grandissimo consenso che ha dato riconoscimento alla concretezza, fermezza, impegno e soprattutto alle competenze messe in campo in questi anni. Ascolto e risposte date alla comunità, forte della mia esperienza acquisita da deputato regionale con importanti risultati raggiunti per il territorio.

Cosa vuol dire per lei essere il primo sindaco donna del comune di Avola?

Rivestire il ruolo di primo Sindaco donna di Avola per me è un grande onore e un grande orgoglio. Essere una guida anche empatica, che porta con tenacia al Palazzo di Città quella sensibilità e grinta femminile con l’unico scopo di lavorare per il bene comune e migliorare la qualità di vita dei cittadini.

Continua a leggere

Foto: Francesco Campisi (Avola, 2020)

Confronta gli annunci

Confrontare