SwS GP Sicilia Openwater | Il Diario di bordo di tappa VIII, Messina

Con l’entusiasmo che solo il pensiero di essere giunti al penultimo appuntamento di questo Grand Prix ci consente di trovare, raccogliamo le forze per la tappa Messinese. Due gare in due giorni, nelle imprevedibili acque dello Stretto. Attirandovi con una splendida giornata di sole, abbiamo concentrato quante più difficoltà possibili: vento, meduse e forti correnti. Attendavamo all’arrivo dei nuotatori sfiancati e invece vi abbiamo trovati più divertiti che mai.
Giunti a questo punto della stagione possiamo quindi affermare che tutti i tentativi di non farci volere bene da voi, sono miseramente falliti!

Per l’VIII tappa ritroviamo l’amato furgone, ma un’assenza pesantissima non ci consente di gioire come vi aspettereste: il nostro Carmelo si prende un week end di riposo … complimenti, quindi! Siete riusciti a far stancare anche un uomo sopravvissuto a un IRONMAN.
Così mentre MeloRock sforna un TIK TOK dopo l’altro deliziando il mondo social, riusciamo a convincere Paolo a registrare il classico video di presentazione della giornata, ma solo dopo averlo minacciato fisicamente.

Anzi, se proprio gli volete male avete ora l’occasione per riscattarvi e sfogarvi per tutte le angherie che avete sopportato durante la stagione. Se il video supererà in like e numero di visualizzazioni quelli di Carmelo … beh! Ci sembra giusto che a questo punto continui sempre a farlo lui.

Continua a leggere

Foto: Annamaria Mangiacasale (Messina, 2022)

Confronta gli annunci

Confrontare