SwS Grand Prix Sicilia Openwater, al via la VII Edizione

In programma 10 manifestazioni con 20 gare, di cui 11 FIN e 9 ASI, dedicate ad agonisti, master e nuotatori amatoriali.
Ad inaugurazione del circuito il 15 Maggio, il IV Trofeo Openwater Mimmo Ferrito ad Isola delle Femmine (PA) con la spettacolare circumnavigazione dell’isola.

SportWebSicilia Gran Prix Sicilia Openwater, l’atteso circuito siciliano di nuoto in acque libere, prenderà il via giorno 15 maggio, con la tappa palermitana ad Isola delle Femmine. L’edizione 2021, confermando il costante sviluppo del circuito è stata la migliore di sempre, per numero di partecipanti, qualità degli eventi e voglia dei partecipanti di rimettersi in gioco dopo 2 anni di COVID. La realizzazione della VII edizione consecutiva non appare scontata se inserita nel quadro pandemico che noi tutti stiamo ancora vivendo.

Le 10 manifestazioni in programma nel 2022 comprendono ben 20 gare, di cui 11 FIN, divise tra “Fondo” e “Mezzofondo” e 9 gare ASI, categoria “Sprint”. L’Ente di promozione sportiva, dunque, conferma per il terzo anno consecutivo la collaborazione con il GP Sicilia, consolidandone il rapporto puntando sull’unità di intenti e condivisione degli obiettivi.

Continua a leggere

Foto: Rossella Portera (Cefalù, 2021)

Confronta gli annunci

Confrontare